Condizioni d'uso

Questo sito mette a disposizione del pubblico, attraverso internet, una raccolta di servizi utili, recensioni e link a siti web ed altre informazioni ad uso libero e gratuito dell'utente secondo le norme e condizioni riportate di seguito.

L'accesso e l'utilizzo del sito di Progetto Innesto.it comportano l'accettazione tacita da parte dell'utente delle condizioni qui indicate.

Progetto Innesto.it non è responsabile né da' alcuna garanzia in relazione ai siti web di terze parti ai quali possiate accedere tramite link o altro mezzo attraverso questo sito. I links da noi proposti verso altri siti sono forniti solamente per vostra conoscenza, ciò non implica quindi alcun tipo di adesione. Progetto Innesto.it non è responsabile dei contenuti degli altri siti recensiti o collegati o da software scaricati da questi.

Le informazioni contenute in questo sito sono meramente indicative e non finalizzate ad una comunicazione di tipo specialistico. Quindi non viene rilasciata alcuna garanzia circa la completezza e la piena validità delle informazioni e dei links. Le informazioni offerte nel ns. sito potranno essere aggiornate, subire cambiamenti o correzioni in ogni circostanza senza preventiva comunicazione all'utente.

L'accesso al sito è libero, senza autorizzazione preventiva, registrazione o sottoscrizione. Tuttavia è richiesta la registrazione e la sottoscrizione da parte dell'utente per la gestione autonoma e l'inserimento dei propri siti, di recensioni e di altre informazioni. L'utente è tenuto a leggere le altre norme e condizioni che regolano tale accesso.

Progetto Innesto.it non è responsabile della velocità e della qualità di accesso al sito. Non sarà responsabile di eventuali operazioni non esatte, logorii, danni, cancellazione di dati, software o virus che dovessero rilevarsi all'apparecchiatura o ai sistemi degli utenti come conseguenza diretta o indiretta dell'accesso o del tentativo di accesso al sito web.

Tutti i testi inseriti dagli utenti saranno considerati non-confidenziali, quindi si riterrà libera da ogni vincolo nell'uso delle stesse. Trasferendoci queste informazioni a mezzo del nostro sito web, e/o attraverso e-mail, ci accordate il consenso all'utilizzo di tali contenuti, nei limiti consentiti dalla legge italiana, anche da parte di altri utenti che ne avranno in ogni caso libero accesso.

L'accesso o l'uso dei contenuti e servizi inclusi o forniti per mezzo del sito web devono essere eseguiti in ossequio alle leggi vigenti. Progetto Innesto.it si riserva il diritto di perseguire legalmente chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito e i contenuti di questo.

In questo sito sono inseriti collegamenti (link) ad altri siti o risorse sponsorizzati da terzi, per comodità dell’utente. Progetto Innesto.it non si assume nessuna responsabilità, né in alcun modo avalla, il contenuto e il funzionamento di tali siti di terzi, parzialmente ai prodotti, alla pubblicità, e ad altro materiale disponibile su tali siti o risorse. Vari siti di terzi possono esporre link al presente sito. Progetto Innesto.it  declina ogni responsabilità circa il contenuto di pagine o siti esterni al proprio, contenenti collegamenti con questo sito.

Progetto Innesto.it si riserva il diritto di eliminare, in tutto o in parte, gli archivi di utenti che inseriscano materiale di carattere illegale, protetto da diritti d'autore, minaccioso, diffamatorio, oltraggioso, sconcio, scandaloso, provocatorio, pornografico o blasfemo.

.