Giuseppe Monti

MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. MOBILE:+39-349.237.41.00

Giuseppe MontiConsulente di Direzione ed Organizzazione.

CMC (Certified Management Consultant) nel rispetto dei principi dell'ICMCI (International Council of Management Consulting Institutes).

Membro del Comitato di Promozione Etica. Membro della ASQ American Society for Quality e della SAVE International Value Society.

Direttore della Rivista Elettronica "Il Caos Management". Direttore di G.E.Management Ltd.

Esperienza quarantacinquennale in direzione d'impresa e consulenza internazionale.


 Fabio Cortese

MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. MOBILE:+39-320-170.32.32

Fabio Cortese Sono nato a Torino, 46 anni fa.

La città del design, e dell'industria di precisione, mi ha regalato una particolare sensibilità verso la creatività e l'attenzione ai dettagli.

Da sempre mi occupo di sviluppo commerciale, dalla gavetta alla direzione di Business Unit di grandi dimensioni, dal settore manufatturiero, ai servizi.

Dal 1988 ho lavorato quasi esclusivamente presso start-up, o società caratterizzate da profonde riorganizzazioni.
Preferisco questi progetti ad altri perchè mi assicurano maggior autonomia, maggior delega nella gestione del rischio e migliori opportunità.

Di fatto non sono mai stato un lavoratore subordinato ma, piuttosto, una via di mezzo tra il socio e il consulente.

Dal 2010 applico, da imprenditore, questa formula per generare rapporti stabili e profittevoli con la medio-piccola imprenditoria.
Si parla spesso della necessità di inserire i manager nelle PMI, ma i casi di successo si contano sulle dita di una mano.
Il "cosa", in termini di benefici reciproci, sembra scontato; al contrario, il "come realizzarlo", mette in luce barriere spesso insormontabili.

Il potenziale latente di questa unione e il bisogno che il mercato ha di usufruirne, mi convincono sempre più sul valore intriseco dell'idea ispiratrice di Progetto Innesto.

Dare forma e corpo a questa idea, per quanto mi riguarda non potevo trovare sfida più motivante.

 

.